MAGIA NERA

COSA E' LA MAGIA NERA
La magia nera è definita come la capacità di un mago di utilizzare e controllare un potere maligno di origine soprannaturale.
Si distingue dagli altri tipi di intervento esoterico per la sua particolare Potenza e per la sua capacità di intervenire in situazioni non altrimenti risolvibili.
È associata all'oscurità e all'occultismo, sebbene un potere magico di per sé non sia necessariamente né positivo né negativo, poiché molto dipende dall'uso che se ne fa.
Anche i sacerdoti persiani, ad esempio, o gli autori dei grimori, dovevano sapersi propiziare con le loro magie non solo gli spiriti più elevati a fini benefici, ma anche quelli malefici per rivolgere eventuali calamità contro i propri nemici.
Appare quindi chiaro che l'uso della Magia Nera non è, di per sé, un atto “cattivo” ma molto dipende dal fine per cui si opera. Per questo motivo il Maestro Esoterico Antonio non accetta tutte le richieste di intervento in Magia Nera che gli vengono richiesti, ma solo quelli che, a suo insindacabile giudizio, meritano di essere eseguiti.
E' ovvio che a fronte della indubbia potenza ed efficacia della Ritualistica in Magia Nera, occorre, da parte dell'officiante, una non comune capacità di gestire le Entità Soprannaturali evocate, notevole esperienza e saggezza. Ciò sia per garantire la buona riuscita della Ritualistica sia per evitare effetti indesiderati.
COSA POSSIAMO OTTENERE CON LA MAGIA NERA.
Come detto la Magia Nera consente di ottenere risultati positivi in moltissimi campi, in particolare in quello amoroso, dove precedenti interventi in Magia Rossa hanno fallito, ed inoltre:
-
Allontanamento di un rivale in amore;
-
Difendersi dalla Magia Nera;
-
Eliminazione di lavorazioni in Magia Nera sulla tua persona;
-
Fatture di magia nera;
-
Fattura di morte;
-
Fatture Magia Nera a distanza;
-
Incantesimi di magia nera;
-
Legamenti d'Amore coercitivi in Magia Nera;
-
Magia fattura;
-
Magia nera africana:
-
Magia nera delle Antille;
-
Magia Nera per Amore.
-
Magia nera per incantesimi d amore;
-
Magia nera;
-
Maledizioni “a specchio” che si riflettono su chi te li ha fatti;
-
Malefici e Protezioni da Fatture di ogni tipo, anche se effettuati in Magia Nera primaria;
-
Malocchio e Fatture;
-
Rituali con candela nera;
-
Rituali di magia nera;
-
Rituali sessuali;
-
Ritualistica Voodoo;
-
Sconfiggere di un nemico con la Magia Nera;
-
Separare una coppia;
ed altro ancora.
COME RICONOSCERE SE SI E' VITTIME DI UNA MALEDIZIONE.
La vita è piena di alti e bassi ed un momento negativo non vuole dire certo che qualcuno ti ha fatto qualcosa. Tuttavia vi sono dei segnali che potrebbero indicare una simile eventualità, sopratutto se appaiono improvvisamente e non hanno una spiegazione logica, come:
-
sbalzi d’umore angoscia,
-
malessere e tormento interiore
-
ostacoli in qualsiasi ambito
-
allontanamenti inspiegabili della persona amata
-
blocchi in ambito sessuale
-
comportamenti insoliti e irrazionali.
Tieni presente che alcuni o tutti questi segnali non sono solo l’effetto e la conseguenza di un incantesimo di separazione o di una fattura, ma possono essere anche dovuti ad altri motivi (circostanze fortuite, malessere psicologico, cause esterne di cui si è ignari, ecc.). Ciò che è bene ricordare, o comunque considerare, è che la magia nera esiste ed è molto più diffusa di quanto si pensi. E non bisogna neppure sottovalutare il " Malocchio" in quanto può portare effetti simili, anche se di minore intensità, rispetto alla classica "fattura".
Esso può essere trasmesso anche attraverso lo sguardo con una notevole carica di invidia e/odio desiderando il male della vittima.
Bisogna fare particolarmente attenzione a questo tipo di negatività perché è un tipo di maleficio più subdolo, fattibile anche dalla stessa persona che ti odia senza bisogno dell'intervento di un mago e talvolta con sintomi facilmente attribuibili al caso, alla stanchezza o alla distrazione in quanto vanno insinuandosi gradualmente senza episodi eclatanti.